Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali oppure fanno ingrassare. George Bernard Shaw

chi mi segue

lunedì 12 agosto 2013

Collaborazione con Magic Cooker

Ecco lo stupendo coperchio della Magic Cooker appena arrivato !




Il Magic Cooker e' una alternativa a:. forno, microonde, friggitrice, tostapane, grill. Perchè usare il Magic Cooker:. elimina i cattivi odori, si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute.
Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e' evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti siamo lieti di proporre ai nostri clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.
Il Magic Cooker si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l' utilizzo non necessita particolari istruzioni.
c'è anche la pagina facebook dove potersi iscrivere per essere sempre aggiornati.
e il  sito troverete anche tante video ricette tutte da provare !!!

io ne ho già preparata una tutta mia ...a breve sarà pubblicata.

1 commento:

  1. Complimenti per la bellissima collaborazione..nonostante non possieda questo coperchio ne ho sentito parlare benissimo da altre amiche..
    baci
    Rosy

    RispondiElimina

il tuo commento è :