Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali oppure fanno ingrassare. George Bernard Shaw

chi mi segue

sabato 6 ottobre 2012

Tiramisù in vaschette monoporzione

 
 
Quando si ha poco tempo e non si vuole rinunciare al dolce un ottima soluzione sono i preparati, tra le mie collaborazioni c'è l'azienda S.Martino e uno dei prodotti che ho ricevuto è proprio il tiramisù, l'ho   realizzato nelle vaschette monoporzione di "Atmosfera italiana".
Davvero ottimo ,  veloce e semplice da realizzare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 




1 commento:

  1. Ottimol il tiramisù, ed in monoporzione serve anche a dare un contegno ed a non mangiare tutta la teglia! ihih
    complimenti!!

    PS: ti andrebbe di partecipare alla mia raccolta di ricette per halloween?
    http://www.cucinachetipassa.info/2012/10/prima-raccolta-di-ricette-per-halloween.html
    Bacioni ^^

    RispondiElimina

il tuo commento è :